Veneta Cucine
Arredo Cucine Lugano
Arredo Cucine Lugano
Arredo Cucine Lugano - Modello DIAMANTE
Nella realizzazione in alto, il bancone-snack, che congiunge il blocco cottura alla zona lavaggio, è realizzato con top Unicolor spesso 6 cm di colore nero. Le basi di questa composizione sono color azzurro ghiaccio, i pensili, con anta a doghe, di colore nero. Maniglia “ipsilon”.
|
Nella foto il alto è proposta un’originale soluzione per gli spuntini ricavata nella zona cottura, in finitura zebrano. Cappa “Vitrum” a isola.
Nelle foto a sinistra la cucina è proposta con le ante in vetro nero, è anche possibile intravedere il tavolo “Diamante” in vetro e metallo. |
Le ante di questa cucina sono un vero gioiello: telaio in metallo satinato e pannello in vetro temperato resistente agli urti.
La cappa “Vitrum” con cornice in vetro temperato colorato, realizzata nella stessa gamma di tinte dell’anta. La barra con i led distribuisce l’illuminazione in una sequenza di punti luce, aggiungendo alla preziosa bellezza di Diamante un’originale sfumatura glamour.
In questa composizione grigio corda la grande colonna ha superfici in vetro anche sui fianchi.
Il Millennium system sfrutta un sistema di apertura scorrevole complanare, la cui estrema praticità consente di gestire la colonna in modo innovativo, facendo scomparire vani ed elettrodomestici dietro due ampie ed essenziali superfici. |
Nella foto soprastanti, una grande composizione con anta a doghe, il blocco lavaggio/cottura è di colore nero, la colonna eldom/dispensa di colore bianco. Da notare la penisola-snack conformata a T.
|
Il caricamento potrebbe richiedere qualche secondo d'attesa
|